I nostri macchinari

i nostri macchinari
La tecnologia al servizio dell'estetica

Victoria Day Spa vanta l'uso dei migliori macchinari al servizio della cura del sè. Tra i fiori all’occhiello, la Rejuvenate infusion ®  trattamento per il viso che, stimolando la produzione di collagene e la rigenerazione cellulare, assicura idratazione profonda ed effetto lifting immediato. Il merito va alla tecnologia  “Intraceutical Oxigen”, un applicazione di ossigeno con pressione iperbarica che consente all’epidermide di aumentare i livelli di concentrazione superficiale di questo importante elemento. Inoltre favorisce il rapido assorbimento di un siero a base di acido ialuronico e antiossidante  (vitamina a – vitamina c - the verde). Per il corpo, invece, c’è  Velasmooth ®, una tecnica non chirurgica efficace contro gli in estetismi della cellulite. Grazie all’utilizzo combinato di quattro fonti di energia (radiofrequenza bipolare, infrarossi, aspirazione vacum e massaggio meccanico) agisce in profondità del derma, stimola il metabolismo e migliore l’interscambio cellulare. Già dopo la prima seduta la linea è ridisegnata e la pelle più elastica. Un'altra pietra miliare delle tecnologie top dedicate all’estetica è rappresentata dalla Lpg Cellu M6 Key Module ®, un’apparecchiatura ormai comprovata, dalle applicazioni estese. Grazie al Cellu M6 Km2 è possibile trattare il corpo umano nella sua globalità (Corpo e viso) e nell’ambito di settori diversi, quale salute, spore, anti-aging bellezza.

Velasmooth

La soluzione medicale per la cellulite e per il rimodellamento del corpo.

VelaSmooth è una nuova apparecchiatura che sfrutta la combinazione di tre fonti di energia: radiofrequenza, infrarossi e vacuum. VelaSmooth manipola meccanicamente i legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso. Nello stesso tempo fonisce un effettivo riscaldamento al grasso sottocutaneo oltre ad aumentare la stimolazione al mitocondrio. I legami si tendono, le cellule subiscono lisi e sono assorbite, il metabolismo dell'area viene aumentato conferendo così un aspetto più liscio e più regolare oltre ad una riduzione generale dell'adipe.

LPG

Una tecnologia per ridensificare la cute

L’ Endermologie (o Endermologie LPG System) utilizza l’aria come strumento di aspirazione e compressione controllata, associata al massaggio effettuato da due rulli mossi automaticamente. Il manipolo viene spostato sulla pelle i seguendo dei precisi programmi e protocolli . Il programma terapeutico viene continuamente controllato attraverso un monitor; il terapista può così controllare l’intensità, la velocità e la potenza dei rulli ed adattarli di volta in volta alla zona da trattare e alla risposta individuale del paziente.

Vedi la scheda

Intraceuticals

Cosmetici all'ossigeno

Alla base dei trattamenti Intraceuticals vi è l'ossigeno iperbarico, ovvero a pressione superiore rispetto a quello ambientale. In questo modo l'osigeno veicola l'assorbimento di acido ialuronico, antiossidanti e vitamine negli strati profondi della cute, che risulta così idratata e rassodata donando un effetto lifting alternativo all'uso del botox.